BALLOON PARTY DAYS 2024
Alisson Vasconcellos
Alisson Vasconcellos
- Gemar Ambassador
- Segui su Instagram
È nato nel 1980 in Brasile. Nel 1993, all’età di 13 anni, ha realizzato la sua prima decorazione con i palloncini per la festa di compleanno di suo cugino. Da allora ha deciso di lavorare con i palloncini ai quali ha dedicato tutta la sua vita.
Alisson ha frequentato l’Università Federale di Arti Plastiche. Nelle poche ore libere, gli piace cucire, cucinare, stare con gli amici e passeggiare con i cani.
Ma la sua più grande passione sono i palloncini. L’attenzione ai dettagli e il desiderio di produrre opere d’arte sono la sua più grande ispirazione, grazie alla sua abilità nell’osservare le cose intorno a lui e produrre arte attraverso i palloncini, realizzando forme ed espressioni della nostra fantasia per celebrare la vita. Ama lavorare con i palloncini perché attraverso di essi può esprimere tutta la sua creatività e i suoi sentimenti.
La mission di Alisson è creare progetti personalizzati con l’obiettivo di aiutare le persone a vivere momenti indimenticabili e straordinari, grazie al suo talento artistico e alla sua passione per i palloncini.
Oggi, dopo 26 anni di carriera nella balloon art, Alisson afferma che i palloncini gli hanno permesso di vivere, imparare, viaggiare e sognare.
“Goditi il presente, vivi questo giorno, tutti i giorni sono unici”, ha detto Alisson quando gli abbiamo chiesto il suo motto di vita.
Chi lo ha conosciuto nelle edizioni precedenti del BPDAYS sa che ci affidiamo nelle mani di un professionista dal cuore d’oro. Oltre ad essere vocato per l’insegnamento lo abbiamo conosciuto come disponibile, instancabile, amorevole.
Molti di Voi hanno già scoperto le sue qualità e lo hanno anche visto lavorare alle 2 di notte in hotel pur di terminare i suoi lavori. Alisson sarà ancora con noi e noi siamo super felici!